I LIBRI DI PENSIERI

L'ampliamento dell'attività richiede il rinnovamento della presenza online e non

07/2021
WEBSITE, CORPORATE IMAGE, SOCIAL NETWORK

I LIBRI DI PENSIERI

IL PROGETTO

Il negozio Pensieri, da oltre 20 anni, è un angolo dedicato alla ceramica e alla creatività; un punto di riferimento per la vita culturale di Cusano Milanino. Per il lancio del nuovo spazio dedicato alla letteratura il cliente aveva la necessità di essere seguito nel re-branding dell’attività.

competenze

web design e development, graphic design, copy editor

BRIEF
RISULTATI
La viola del Pensiero, il giallo e il viola: così i clienti riconoscono Pensieri.
Un simbolo per antonomasia degli oggetti venduti in negozio.

Con la creazione del nuovo spazio, al logo è stato aggiunto un libro, trasformando graficamente la viola in un segnalibro. 
 
Abbiamo curato l’allestimento dello stand presso Villa Reale di Monza in occasione del Living Green Book Festival. 
Durante la manifestazione sono stati distribuiti flyer informativi, riguardanti i servizi offerti e gli eventi in programma, insieme a gadget.
 

Tramite il sito e i social network vengono proposti titoli e autori e sponsorizzati gli eventi.

Vuoi creare il tuo spazio online?

Siamo aperti a nuove e fruttuose collaborazioni